ProntoTicket, vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

Yann Tiersen, concerti

Al momento non sono previsti concerti di Yann Tiersen.

Concerti passati

roma

Expired Sab 16 Marzo 2019 Roma, Auditorium Conciliazione

genova

Expired Mer 01 Agosto 2018 Genova, Arena del Mare - Area Porto Antico

roma

Expired Mar 18 Luglio 2017 Roma, Auditorium Parco della Musica - Cavea

firenze

Expired Lun 17 Luglio 2017 Firenze, Piazza SS. Annunziata

cuneo

Expired Dom 16 Luglio 2017 Monforte D'Alba, Auditorium Horszowski

roma

Expired Lun 17 Ottobre 2016 Roma, Auditorium della Conciliazione

bologna

Expired Sab 11 Ottobre 2014 Bologna, Estragon

roma

Expired Mar 22 Luglio 2014 Roma, Auditorium Parco della Musica - Cavea

genova

Expired Gio 26 Giugno 2014 Genova, 105 Stadium ex Vaillant Palace

L'evento

Yann Tiersen ha reso noti i dettagli reltivi al suo nuovissimo album, ALL, in uscita il 15 Febbraio 2019. Il disco uscirà in concomitanza con un nuovo tour europeo tra Febbraio e Marzo, che include anche 2 date al Southbank Centre’s Royal Festival Hall di Londra i prossimi 19 e 20 Febbraio.
Il primo singolo estratto dal disco si intitola ‘Tempelhof’, ed ha il sapore di quello che ci si aspetta dal decimo album in studio di Tiersen.
All è il primo album registrato nel nuovo studio di Tiersen, The Eskal Project, costruito in una discoteca abbandonata sull’isola di Ushant, una piccola isola situata tra il mare della Britannia e la Cornovaglia, la sua casa negli ultimi 10 anni.
Il disco, mixato da Gareth Jones, riprende i temi legati all’ambiente e la connessione con la natura già esplorati in EUSA, aggiungendo registrazioni di suoni presi anche da altre parti del mondo oltre alla Britannia, come le Redwood Forests della California o le registrazioni dei campi dell’aeroporto di Tempelhof a Berlino (da qui il titolo del primo singolo ‘Tempelhof’), e prevede anche alcuni ospiti vocali.
Il tour del precedente lavoro del compositore bretone, EUSA (2016), aveva registrato due concerti sold out al Barbican di Londra, e in alcuni dei più importanti festival e delle più prestigiose venues al mondo, come l’Edinburgh International Festival, la Berlin Philharmonic, le Officine Grandi Riparazioni di Torino, il Teatro Principal di Zaragoza, l’Odeon of Herodes Atticus in Atene, la Sydney Opera House e la Grand Hall of the Philharmonia di San Pietroburgo.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina