Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Tiziano Ferro

Tour 2017

Biglietti concerto Tour 2017

Tiziano Ferro torna finalmente in concerto con un nuovo tour nel 2017! Dopo il grande tour negli stadi italiani e nei palazzetti europei del 2015, Tiziano Ferro torna di nuovo sul palco con uno spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola.
 
Il tour di Tiziano Ferro partirà dall’11 giugno da Lignano Sabbiadoro e proseguirà fino al 15 luglio a Firenze, passando per Roma, Torino, Bologna, Salerno, Messina e Bari.  Quello di Tiziano è uno dei ritorni più attesi di questa fine 2016. Gli inediti del cantautore mancano ormai da un po’, circa cinque anni, e perché è proprio con il tour negli stadi che Tiziano Ferro ha mostrato tutto il suo valore.
Il tour si accompagna all’uscita del nuovo album “Il mestiere della vita”, il sesto di inediti per il cantautore di Latina.
 
Acquista ora i biglietti del Tour 2017 di Tiziano Ferro e seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in Italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!
 

Roma Stadio Olimpico

Ven 30 Giugno 2017 da € 41,40
Per acquistare i biglietti di Tiziano Ferro  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!