Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Roberto Herrera

Tango Nuevo

Roberto Herrera torna ad esibirsi in Italia! Roberto Herrera è uno dei più grandi ballerini di tango di tutti i tempi che arriva in Italia con il suo spettacolo EL TANGO, un viaggio ipnotico dove i corpi si fanno leggeri nell’abbraccio universale del tango argentino.
 
 
Roberto Herrera è un ballerino e coreografo argentino molto attivo nel panorama tanguero fin dagli anni ’80, diventato poi negli anni un vero maestro per questo tipo di ballo ed un punto di riferimento sia per il tango tradizionale che per le forme più innovative e recenti. Herrera fa parte della storia del tango con il suo stile di altissimo livello che unisce tradizione e sperimentazione: rappresenta l’incarnazione della più profonda cultura popolare argentina.
Il tango di Roberto Herrera è fluido e continuamente aperto alle influenze dei nuovi stili di questa meravigliosa espressione artistica ma anche unico e personale, con una forte identità e dignità: un tango autentico esito di un percorso ricco di studio e dedizione.  Nel suo spettacolo EL TANGO coreografia e suoni si toccano, incontrano il pubblico e lo catturano.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Roberto Herrera e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Roberto Herrera  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina