biglietti Robbie Williams

The Heavy Entertainment Show Tour 2017

Robbie Williams torna finalmente in concerto in Italia! Dopo la pubblicazione del suo ultimo album in studio The Heavy Entertainment Show (pubblicato il 4 novembre dalla CBS Records), Robbie Williams torna a farsi sentire e annuncia le tappe del suo nuovo tour europeo negli stadi, che partirà da giugno 2017.
 
La tourneè, denominata appunto The Heavy Entertainment Show Tour 2017, è composta da 29 show e si terrà in ben 18 Paesi diversi: partirà da Manchester (nell’Etihad Stadium), e seguirà tante altre tappe come Edimburgo, Berlino, Londra, Parigi…e Verona. La tappa di Verona è l’unica tappa italiana ad oggi inserita nel calendario del tour di Robbie Williams che si esibirà allo stadio Bentegodi. Special guest del tour saranno gli Erasure, uno storico duo synth pop britannico che festeggerà in quell’occasione il trentennale di carriera.
 
Lunedì 7 novembre Robbie Williams si è esibito al Troxy di Londra in un esclusivo show insieme ai suoi ex compagni di avventure nel mondo delle boy band – i Take That – per celebrare il prestigioso BRIT Icon Award. Nel corso della presentazione a Williams è stata fatta l’immancabile domanda sulla reunion dei Take That. E lui ha risposto: «Potrebbe succedere, chi lo sa, ma per ora non penso». Al momento infatti i fan si dovranno accontentare delle sue esibizioni negli stadi di mezza Europa.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Robbie Williams seguici sui nostri canali social: FacebookTwitterInstagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Robbie Williams  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina