Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti PINO E'

PINO È” sarà un grande concerto per Pino Daniele allo stadio San Paolo di Napoli con artisti italiani e internazionali: un tributo alle sue canzoni e alla sua musica.
La serata, in programma il 7 giugno, inizierà alle ore 20:00 e vedrà la presenza di protagonisti della musica partenopea, italiana e internazionale che renderanno omaggio all’indimenticato cantautore napoletano, scomparso il 4 gennaio 2015, nel luogo simbolo della sua città natale.
Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Giorgia, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Teresa De Sio e altri ancora, tutti insieme in concerto allo Stadio San Paolo.Sarebbero questi - secondo quanto riferisce Repubblica Napoli - i 'big' della musica italiana che avrebbero già dato la propria adesione per partecipare al concerto evento in memoria di Pino Daniele che si terrà nell'impianto di Fuorigrotta nel giugno prossimo.
Non è da escludere anche la presenza di un altro grande amico dell'uomo in blues, Eric Clapton, che in quel periodo sarà in Europa per un tour.
 

Per acquistare i biglietti di PINO E'  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina