Siamo un rivenditore secondario. Tutti i biglietti sono garantiti (recensioni clienti).
Oltre al prezzo dei biglietti pagherai una commissione per il servizio.

biglietti Noel Gallagher High Flying Birds + Paul Kalkbrenner

Sabato 23 giugno all’IDAYS una lunghissima serata di musica con NOEL GALLAGHER e la sua band gli High Flying Birds ed a seguire PAUL KALKBRENNER.
DUE CONCERTI IMPERDIBILI !!
 
PAUL KALKBRENNER, negli show italiani, presenterà - oltre a tonnellate di remix - alcuni dei brani che sono usciti nel suo ultimo riuscitissimo lavoro in studio, dal titolo "Guten Tag".
NOEL GALLAGHER con la sua band gli High Flying Birds, insieme ai grandi classici degli Oasis presenterà anche il suo nuovo album di inediti “Who Built The Moon?”. Quest’ultimo è il terzo disco di Noel Gallagher’s High Flying Birds, uscito lo scorso venerdì 24 novembre 2017 via Sour Mash.
 
Prenota subito i tuoi biglietti per i nuovi concerti di Noel Gallagher e Paul Kalkbrenner e seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in Italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Milano AREA EXPO - Experience

Sab 23 Giugno 2018 da € 41,40
Per acquistare i biglietti di Noel Gallagher High Flying Birds + Paul Kalkbrenner   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina