Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Nino D'Angelo

Il Concerto 6.0

Biglietti concerto Nino D'Angelo

In occasione dei suoi sessant’anni l’artista Nino D’Angelo si esibirà allo Stadio San Paolo di Napoli con uno spettacolo dal titolo “Il concerto 6.0“. L’evento è previsto per sabato 24 giugno dalle ore 21.00. Tale performance sarà solo l’inizio di un ritorno in grande stile, un progetto, per l’anno 2017, che vedrà l’uscita di un triplo disco contenente anche il DVD del concerto. Un album di inediti e un Greatest hits.
Il palco verrà allestito proprio in quella Curva B così amata da Nino e protagonista di uno dei film più amati: “Ho scelto lo stadio San Paolo perché per questo compleanno ho sentito l’esigenza di avere uno spazio grande, comunque un simbolo della città. Avrei dovuto fare un live in ogni vicolo di Napoli, o nel quartiere dove sono nato e cresciuto, per ringraziare il pubblico che mi segue da tanti anni ormai. Da qui la scelta dello stadio, senza dimenticare che io sono sempre “quel ragazzo della Curva B”.
La carriera di Nino D’angelo è stata ricca ed eclettica. Attivo non solo in campo musicale, ma anche cinematografico e teatrale, il cantautore ha suonato gioie e drammi della sua terra come pochi prima di lui, fino alla svolta “sociale ed etnica”, come evidenziato dalla critica, con i brani “Senza giacca e cravatta”, “Jammo ja’” e “Jesce sole”. Ad accompagnarlo nella serata ci saranno personaggi, celebri e non, fondamentali per lo sviluppo artistico e umano dell’artista.

Acquista oggi i tuoi biglietti per Nino D’Angelo e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi!

Napoli Stadio San Paolo

Sab 24 Giugno 2017 da € 23,00
Per acquistare i biglietti di Nino D'Angelo  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.