Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti Michele Zarrillo

Nell' estasi o nel fango Tour

Michele Zarrillo ha partecipato alla 70° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in gara nella categoria Campioni, con il brano “Nell’estasi o nel fango”, scritto dallo stesso artista insieme a Valentina Parisse, con la produzione artistica di Alessandro Canini.
Zarrillo torna in gara a distanza di tre anni dall’ultima apparizione, questa volta con un brano dinamico, che si discosta dalle canzoni finora presentate al festival. Il linguaggio tende a sottolineare un cambiamento nell’artista, soprattutto a livello sonoro. “Nell’estasi o nel fango”, dal ritmo incalzante e con una vocalità che spazia dalle note molto basse a quelle molto alte con frequenti cambi in falsetto, prova a fotografare l’epoca che stiamo vivendo e parla del malessere di un uomo, alla ricerca di una serenità che col passare degli anni vede sempre più sfumare.
Cantautore con un repertorio di successi come pochi, Michele Zarrillo è alla 13° partecipazione alla kermesse, con canzoni diventate dei veri classici della musica d’autore italiana: “Su quel pianeta libero” (1981), “Una rosa blu” (1982), “La notte dei pensieri” (con la quale vinse il Festival nel 1987, nella categoria “Nuove Proposte”), “Come un giorno di sole” (1988), “Strade di Roma” (1992), “Cinque giorni” (quinta classificata nel 1994), “L'elefante e la farfalla” (1996), “L'acrobata” (quarta classificata nel 2001), “Gli angeli” (2002), “L'alfabeto degli amanti” (classificata seconda nella categoria Uomini nel 2006), “L'ultimo film insieme” (2008) e “Mani nelle mani” (2017).
 

Roma Teatro Brancaccio

Mar 11 Maggio 2021 da € 26,00

Milano Teatro Nazionale CheBanca

Lun 24 Maggio 2021 da € 30,00
Per acquistare i biglietti di Michele Zarrillo  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina