Se acquisti almeno 2 biglietti per uno spettacolo del 2017 la consegna è gratuita

biglietti Marracash e Gue' Pequeno

Santeria Live Tour

Marracash e Guè Pequeno arrivano in concerto! Dal 27 gennaio 2017 Marracash e Guè Pequeno, partiranno per la prima volta in tour insieme per le date del Santeria Live Tour. I due artisti sono appena reduci dalla pubblicazione dell'album Santeria, rilasciato lo scorso 24 giugno e tuttora presente nella classifica Fimi riguardante gli album più venduti nel nostro paese.
 
Santeria, scritto e registrato tra Milano, Santa Cruz de Tenerife e Trancoso, ha ottenuto la certificazione di Disco d'Oro grazie alle 25mila copie vendute. Tra i produttori dell'album, troviamo Shablo, Don Joe, Mace e Deleterio.
Dall’album Santeria sono stati estratti fino ad ora i singoli Nulla accade e Insta Lova. Nulla accade ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino, grazie alle 50mila copie vendute, mentre Insta Love è stato certificato Disco d'Oro per aver superato le 25mila copie vendute. Anche la canzone Salvador Dalì ha ottenuto il Disco d'Oro nonostante non sia stata ufficialmente estratta come singolo.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Marracash e Guè Pequeno e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Marracash e Gue' Pequeno  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina