Siamo un rivenditore secondario. Tutti i biglietti sono garantiti (recensioni clienti).
Oltre al prezzo dei biglietti pagherai una commissione per il servizio.

biglietti Mario Biondi

Brasil

l 2018 di Mario Biondi sarà all’insegna dei grandi appuntamenti, dal debutto al Festival di Sanremo a quello nei due più importanti palazzetti italiani, passando per un nuovo progetto discografico. La prima volta sul palco dell’Ariston come artista in gara è affidata a “Rivederti”, una ballad intensa ed emozionante, un sofisticato brano che nelle sonorità richiama il legame stilistico tra il cantautorato italiano degli anni ’60 e i creatori della bossa nova brasiliana (Antonio Carlos “Tom” Jobim, Vinicius de Moraes, João Gilberto). Nel testo anche una citazione-omaggio di “Luiza”, uno dei capolavori di Tom Jobim.
Con “Brasil” per la prima volta Mario Biondi porterà il suo live nei palasport con due eventi unici.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Mario Biondi e i suoi nuovi live del 2017! Seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.
 

Roma Palalottomatica

Gio 17 Maggio 2018 da € 30,00

Assago (Milano) Mediolanum Forum

Dom 20 Maggio 2018 da € 30,00
Per acquistare i biglietti di Mario Biondi  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, per i quali però prevediamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!