Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Little Steven

and the Disciples Of Soul

Little Steven , storico chitarrista della e street band di Bruce Springsteen,    non ha certo bisogno di presentazioni, reduce dai successi televisivi di Soprano e Lillyhammer.
Steven Van Zandt nome anagrafico di Steven  è un musicista, performer, songwriter, arrangiatore, produttore musicale, produttore televisivo, attore, regista, produttore teatrale, compositore di colonne sonore, produttore di eventi live, dj, attivista, storico, insegnante, membro della New Jersey Hall of Fame e della Rock and Roll Hall of Fame ed è riconosciuto come una delle principali autorità sia nel mondo del Rock and Roll contemporaneo che di quello tradizionale. Dopo aver contribuito alla creazione del Jersey Shore sound insieme agli Asbury Jones è divenuto un membro fondatore della E Street Band di Bruce Springsteen ed è andato avanti fino a diventare un artista solista di successo, esibendosi con la sua formazione Little Steven and The Disciples of Soul. Le sue canzoni sono state eseguite da artisti come Jackson Browne, Pearl Jam, Jimmy Cliff, Damian Marley, Margo Price, Gary U.S Bonds, Darlene Love, Nancy Sinatra, Brian Setzer, Black Uhuru e molti altri.

Milano Alcatraz

Gio 13 Giugno 2019 da € 34,50
Per acquistare i biglietti di Little Steven   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina