Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Keith Jarrett

Piano Solo

Keith Jarrett arriva in concerto in Italia! Keith Jarrett, il più grande pianista jazz vivente, torna infatti a esibirsi alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 12 luglio a due anni di distanza dall’ultimo concerto sold out nella Capitale, per uno dei suoi leggendari concerti in piano solo.
 
Quelli di Keith Jarrett sono concerti in piano solo straordinari, dove il musicista non si limita a eseguire nel modo più corretto una scaletta di brani, ma si spinge oltre, dimostrando una concentrazione totale e una cura maniacale dei particolari. «Suonare è un atto estremo – ha detto più volte Keith Jarrett – voglio trascendere le possibilità fisiche del mio pianoforte, voglio che suoni come una voce umana. Le note mi arrivano come un vapore sottile, come vapore acqueo ed io cerco di coglierne la forma prima che svaniscano nell’aria».
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Keith Jarrett e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Keith Jarrett  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina