Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Kappa FuturFestival

Dopo l'ultima edizione con oltre 40 mila spettatori, torna a Torino il Kappa Futurfestival, manifestazione outdoor dedicata all'elettronica, in programma al Parco Dora il 7 e il 8 luglio prossimi. La due giorni prevede la migliore musica dance da mezzogiorno a mezzanotte, con tutte le sfumature della house e della techno.
Il cartellone è di quelli di alto livello: il guru dell’elettronica Fatboy Slim, la star globale Eric Prydz (uno dei pochi nomi in grado di unire rigori techno e spettacolarità in chiave Edm), il dj/producer tedesco Apparat col suo carisma romantico, il leggendario Derrick May (pioniere assoluto della techno), la classe di Jamie Jones, Solomun ed Andrea Oliva (da anni dominatori dei party più importanti di Ibiza), l’energia sorridente di Amelie Lens (l’artista più in ascesa in campo techno nell’ultimo anno), la comunicatività quasi pop in campo tech-house del cileno Luciano, e i nomi italiani in assoluto più forti a livello mondiale nel campo della club culture tra cui Dj Tennis, Ilario Alicante, Joseph Capriati, Marco Carola, Marco Faraone e Ralf. 

Per acquistare i biglietti di Kappa FuturFestival   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.