James Blunt ha annunciato negli ultimi giorni di agosto l’arrivo del suo nuovo album. S’intitola Once Upon a Mind, ed è il naturale seguito di Afterlove, disco datato 2017. Insieme alla nuova fatica in studio, James ha però pronto anche un tour che lo porterà in giro per l’Europa, Italia compresa.
Continua su: https://notiziemusica.it/le-date-e-i-biglietti-dei-concerti-di-james-blunt-in-italia/news/
James Blunt ha annunciato negli ultimi giorni di agosto l’arrivo del suo nuovo album. S’intitola Once Upon a Mind, ed è il naturale seguito di Afterlove, disco datato 2017.
Insieme alla nuova fatica in studio, James ha però pronto anche un tour che lo porterà in giro per l’Europa, Italia compresa.
Ovviamente nel nuovo tour sarà possibile ascoltare molte delle canzoni presenti nell’album in uscita il 25 ottobre, Once Upon a Mind. Un disco che sta molto a cuore a James, che lo ha descritto come il più onesto della sua carriera.
Spiega infatti l’artista: “Anche per Back to Bedlam era stato lo stesso: per un certo periodo avevo scritto quelle canzoni basandomi sulle mie esperienze di vita di quel momento e le ho poi raccolte nel mio disco di debutto. Ogni canzone di questo album rappresenta qualcosa che sto vivendo o di cui ho fatto esperienza recentemente“.
Ovviamente nel nuovo tour sarà possibile ascoltare molte delle canzoni presenti nell’album in uscita il 25 ottobre, Once Upon a Mind. Un disco che sta molto a cuore a James, che lo ha descritto come il più onesto della sua carriera. Spiega infatti l’artista: “Anche per Back to Bedlam era stato lo stesso: per un certo periodo avevo scritto quelle canzoni basandomi sulle mie esperienze di vita di quel momento e le ho poi raccolte nel mio disco di debutto. Ogni canzone di questo album rappresenta qualcosa che sto vivendo o di cui ho fatto esperienza recentemente“.
Continua su: https://notiziemusica.it/le-date-e-i-biglietti-dei-concerti-di-james-blunt-in-italia/news/