Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Imagine Dragons

Smoke and Mirrors tour

Dopo il sold out di novembre 2015 al Mediolanum forum di Assago, gli Imagine Dragons tornano in concerto in Italia dopo due anni, con degli appuntamenti live previsti per l’estate 2017 a Verona e Lucca. Due date prestigiose che riportano la band, una delle più acclamate della scena indie rock alternativa americana, nel nostro paese.
 
 
Gli Imagine Dragons si sono fatti conoscere nel 2014 grazie alla mega-hit Demons, anche se in realtà il loro debutto Night Visions era uscito già nel 2012, pur restando pressoché ignorato in Italia per quasi due anni.  Nel 2015 gli Imagine Dragons, band di Las Vegas, ha conquistato il disco d’oro nel nostro Paese, grazie anche ai singoli successivi (ma in realtà precedenti) Radioactive e On Top Of The World, a testimonianza di un successo di proporzioni planetarie, che ha permesso di certificare Night Visions come multiplatino in varie nazioni, ovviamente a cominciare dagli Stati Uniti dove ne hanno venduto oltre due milioni di copie.

La band capitanata da Dan Reynolds si è poi confermata lo scorso anno con il secondo lavoro Smoke + Mirrors e di recente con il singolo Levitate, tratto dalla colonna sonora di Passengers, film di Morten Tyldum con Jennifer Lawrence e Chris Pratt.
 
Gli Imagine Dragons si esibiranno nel nostro paese all’Arena di Verona e in occasione al Lucca Summer Festival 2017, al quale parteciperanno anche Macklemore e Ryan Lewis.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i concerti degli Imagine Dragons e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi!
 

Per acquistare i biglietti di Imagine Dragons  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina