Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Imagine Dragons

Evolve World Tour

Dopo il successo dei concerti di Lucca e di Verona dell'anno passato, gli Imagine Dragons si preparano a tornare a suonare in Italia nel 2018 per un unico show.
Sarà l'occasione per ascoltare dal vivo l'ultimo album della band americana, fatica discografica che ha conquistato ben due Dischi di Platino grazie alla spinta di singoli di grandissimo successo come “Thunder” (quattro Dischi di Platino) e “Whatever It Takes” (Disco di Platino e da oltre tre mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).
Formati nel 2009 da Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Daniel Platzman, gli Imagine Dragons hanno guadagnato un enorme seguito dopo aver pubblicato una serie di EP indipendenti. Dopo essere stati messi sotto contratto da Alex Da Kid per la sua KIDinaKORNER (su etichetta Interscope) e aver pubblicato un EP "Continued Silence" (2012) dal quale è stato estratto il singolo “It’s Time” (due volte disco di platino), arriva nello stesso anno l’album di debutto "Night Visions" che entra alla posizione n°2 della Top 200 Billboard Chart.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per il concerto degli Imagine Dragons e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi!
 

Per acquistare i biglietti di Imagine Dragons  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina