Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Giusy Ferreri

Anteprima Live 2017

Biglietti giusy ferreri

Giusy Ferreri torna in concerto con il suo “Anteprima Live 2017”: due concerti evento in programma a Milano e Roma in cui presenterà i brani del nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi.
 
 
Intanto Giusy Ferreri parteciperà al Festival di Sanremo 2017, nella categoria Big, con il brano “Fa talmente male” che anticipa il nuovo album in programma a marzo su etichetta Sony Music.
Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha collezionato risultati unici e straordinari: nel 2008, all’uscita da X Factor, ha pubblicato l’EP “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino) e, successivamente, il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia).
 
Il 2009 è l’anno dell’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) mentre “Il Mio Universo”, disco che contiene il brano presentato alla 61^ edizione del Festival di Sanremo “Il mare immenso” (certificato disco d’oro), è del 2011. Nel 2014 Giusy Ferreri partecipa al Festival di Sanremo con i brani “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena".
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Giusy Ferreri e seguici su FacebookTwitter Google Plus, per restare sempre in contatto con noi!

Per acquistare i biglietti di Giusy Ferreri  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina