Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Giorgio Moroder

The Celebration of '80s Tour

Il 78enne produttore italiano Giorgio Moroder salirà sul palco per una serie di date in Europa e nel Regno Unito a partire dalla primavera del 2019. Il tour partirà da Birmingham il 1 aprile, poi altre tre date nel Regno Unito (Londra, Glasgow, Manchester) e toccherà l’Italia nel mese di maggio, per concludersi a Par il 22 dello stesso mese.
L’artista salirà sul palco accompagnato da un’inedita formazione di musicisti e vocalist esibendosi al pianoforte, vocoder e synth.
Nei live del compositore nonchè autore di numerose colonne sonore e temi per pellicole di successo tra le quali Flashdance,  Fuga di Mezzanotte e Top Gun (per le quali è stato premiato con l’Oscar) sarà presente, anche se soltanto in forma virtuale, Donna Summer.
La cantante, già voce della disco hit del 1977 “I Feel Love”, scomparsa nel 2012, apparirà infatti sugli schermi durante i concerti e canterà in “synchro” con la band di Moroder.

Milano Teatro Ciack

Ven 17 Maggio 2019 da € 34,50

Roma Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

Dom 19 Maggio 2019 da € 57,50
Per acquistare i biglietti di Giorgio Moroder  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina