Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Fiorella Mannoia

Live Estate 2018

L’artista romana è pronta a tornare sul palco dopo il successo dei live che ha tenuto a supporto di Combattente, disco di inediti che ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo 2017. Fiorella Mannoia ha quindi annunciato pochi concerti esclusivi per la prossima estate, che terrà nei mesi di luglio e agosto.
Prevista l’esecuzione dei suoi più grandi successi, ma anche dei brani che ha voluto inserire in Combattente, che ha rilasciato in una nuova versione dopo la partecipazione a Sanremo nel quale è arrivata al 2° posto con Che sia benedetta.
Immancabile la presenza della sua band, con Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Fiorella Mannoia e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.
 

Per acquistare i biglietti di Fiorella Mannoia  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina