Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Emis Killa

Anteprima Live

Emis Killa in concerto

Emis Killa è pronto a tornare in concerto con due appuntamenti live nel 2017! Il rapper si esibirà dal vivo all’Alcatraz di Milano il 20 Marzo e all’Atlantico di Roma il 27 Marzo, portando sulla scena i brani del nuovo album “Terza stagione e non solo”.
 
L’album “Terza stagione” di Emis Killa è composto da brani di puro rap senza censure, da lui stesso descritto come “un disco grezzo, da cui filtra un ritrovamento di me stesso, sia nei testi che nelle sonorità”. Il secondo estratto, “Quello di prima”, uscito a sorpresa il 14 ottobre e prevede la collaborazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi, dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.
 “In questo brano – racconta Emis Killa – mi sono completamente lasciato andare per quanto riguarda lo stile e le rime. Come in ‘Dal basso’, anche in questo pezzo evidenzio il fatto che non sono nato privilegiato ma in questo episodio sono molto più focalizzato sull’autocelebrazione e le rime ad effetto. Gioco coi doppi sensi, dicendo che sono quello di prima come persona, ma non voglio la vita di prima”.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Emis Killa e seguici sui nostri canali social: FacebookTwitterInstagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Emis Killa  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina