Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Editors

Sabato 28 novembre unica data italiana per la band inglese Editors al Paladozza di Bologna.
Il loro ultimo album “Violence” è uscito il 9 marzo 2018, aprendo le porte al tour internazionale.
Durante il tour 2018 gli Editors hanno portato sul palco soprattutto le canzoni dell’ultima pubblicazione “Violence”, lasciando però ampio spazio anche ai successi dei loro precedenti dischi. Nelle varie tappe sono stati suonati pezzi estratti da tutti e sei i loro album.
Gli Editors si sono formati a Stafford nel 2002. Il primo singolo “Bullets” è uscito nel 2005, seguito dalla pubblicazione del debut album “The Back Room”. Il gruppo ha riscosso un grande successo anche in America, dove il disco è arrivato solo un anno più tardi sotto l’etichetta Fader. Tra i pezzi da ricordare di questo esordio resta senz’altro il singolo “Munich”. A giugno 2007 è uscito il secondo album “An End Has a Start”, anticipato dalla canzone “Smokers Outside the Hospital Doors”. Due anni più tardi è stato il momento di “In This Light and on This Evening”, album caratterizzato da sonorità più cupe e dall’inclusione di sintetizzatori e campionatori. Solo quattro anni dopo, nel 2013, viene pubblicato “The Weight of Your Love”, anticipato dal singolo “A Ton of Love”. Il quinto disco “In Dream” è stato rilasciato a ottobre 2015. L’ultimo lavoro della band inglese è “Violence”, da cui, ad ora, sono stati estratti tre pezzi: “Magazine”, “Hallelujah (So Low)” e “Darkness at the Door". Attualmente, gli Editors stanno presentando il nuovo disco con un tour internazionale.

Per acquistare i biglietti di Editors  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina