biglietti Depeche Mode

I Depeche Mode saranno ospiti ufficiali del prossimo Collisioni Festival 2018 che si terrà come ogni anno a Barolo. La band storica proseguirà il suo importante percorso musicale già iniziato nel 2017 con il Global Spirit Tour in occasione del loro quattordicesimo album.
Sarà la loro unica data estiva italiana quella del Collisioni Festival di Barolo, che si terrà il prossimo 2 luglio 2018. Dopo un 2017 di grandi successi grazie al Global Spirit Tour volto a promuovere il loro quattordicesimo album studio, la band tornerà in gran forma per intrattenere il pubblico del festival piemontese. Dal 5 maggio 2017 i Depeche Mode si sono esibiti in numerosi Paesi europei, del nord e sud America per un totale di oltre 100 concerti live. Un anno strepitoso sia per le vendite dell’album, sia per la presenza del pubblico ai loro concerti, che ha consolidato ancora di più il loro ruolo nel panorama musicale internazionale. I Depeche Mode sono sempre di più, dopo oltre 30 anni di carriera, i re della musica elettronica. La cornice che li accoglierà sarà proprio quella dello storico Collisioni Festival che si svolgerà sulle suggestive colline di Barolo, immerso in un panorama mozzafiato come quello piemontese. Tra vigne, musica e incontri letterari, il festival attirerà migliaia di visitatori, come ha sempre fatto dal 2009 ad oggi.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i Depeche Mode e seguici su FacebookTwitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi.

Barolo (Cuneo) Piazza Colbert - Collisioni Festival 2018

Lun 02 Luglio 2018 da € 79,35
Per acquistare i biglietti di Depeche Mode  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.