biglietti Claudio Baglioni

Al Centro Tour

Il 2018 sarà un anno speciale per Claudio Baglioni. Non sarà solo il direttore artistico del Festival di Sanremo, ma festeggerà i 50 anni di carriera musicale. Era il 1968 quando, ancora minorenne, partecipò al primo concorso canoro. Da allora ha venduto 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, 55 milioni di copie in tutto il mondo. L'anniversario sarà celebrato sul palco, con un tour nei palazzetti che prenderà il via il prossimo ottobre.
Da quell'esibizione del 1968 sono arrivati i primi singoli, "Una favola blu/Signora Lia" e un susseguirsi di tappe e successi fondamentali: nel 1972 realizza il primo concept-album pop italiano, "Questo piccolo grande amore", il cui singolo omonimo nel 1985 è decretato da una giuria popolare Canzone del secolo mentre il disco del 1985, "La vita è adesso" è, a oggi, il più venduto della discografia italia.
Il titolo del tour è "Al centro", come il posizionamento del palco su cui si esibirà
 
Seguici su Facebook e partecipa ai nostri eventi per restare aggiornato su tutte le novità del di Claudio Baglioni!

Roma Palalottomatica

Ven 19 Ottobre 2018 da € 35,00
Per acquistare i biglietti di Claudio Baglioni  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!


In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina