Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è del 12%.

biglietti Alvaro Soler

La Cintura

Si avvicina l'estate e Alvaro Soler ne regala un anticipo con il suo nuovo singolo in uscita in tutto il mondo il 29 marzo "La cintura". Un brano frizzante, dai ritmi festosi e ballabili, che si candida a nuovo tormentone dei prossimi mesi.
Pronto a dominare quindi, ancora una volta, le classifiche estive italiane ed europee con "La cintura", che anticipa il secondo album in arrivo nel 2018, Alvaro Soler si conferma un artista da record. Spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e casa a Berlino, Soler è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive con il suo disco d'esordio 'Eterno Agosto', certificato Platino. Il disco conteneva i singoli 'El mismo sol', 6 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015 'Sofia', 7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016 e 'Libre', un Platino.
Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in 'Sonrio (La vita com’è)' e la versione inglese de 'El mismo sol' (Under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez. Prima di prendersi una pausa dalle scene e dedicarsi al nuovo disco, Soler aveva salutato il pubblico con il brano inedito 'Yo Contigo, Tú Conmigo' cantato insieme alla band sudamericana Morat per la colonna sonora del film 'Cattivissimo me 3' e certificato Platino in Italia.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Alvaro Soler e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.
 

Marostica (Vicenza) Piazza Castello

Mer 18 Luglio 2018 da € 30,00

Forte Dei Marmi (Lucca) Villa Bertelli

Dom 12 Agosto 2018 da € 30,00
Per acquistare i biglietti di Alvaro Soler  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.