biglietti Alt-J

Gli Alt-J tornano in Italia il primo Febbraio 2018, al Palalottomatica di Roma con il nuovo tour mondiale, per presentare l’ultimo disco ‘Relaxer’, un ritorno sulla scena musicale internazionale in grande stile con il compito, la realistica ambizione di pareggiare se non addirittura superare il successo dei loro primi due album, tutti proodotti in un arco di tempo relativamente breve se consideriamo che il primo lavoro in studio risale al 2012. Tra i padroni incontrastati della rete, gli alt-J tornano a sfidare le insidie e le emozioni del palcoscenico incontrando i loro numerosissimi fans desiderosi di riabbracciare i loro idoli.
Nella scena da poco tempo (il loro primo album ‘An Awesome Wave’ è uscito come detto nel 2012) sono riusciti ad imporsi subito come gli ‘artist to watch’ e rapidamente hanno reclutato orde di fan. Oggi, nel 2017, alla luce del loro terzo album in studio intitolato ‘RELAXER’, annunciano il nuovissimo tour mondiale, che arriverà in Italia il 1° Febbraio 2018, al Palalottomatica di Roma.
 
Acquista ora i biglietti per il concerto degli Alt-J! Seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in Italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Roma Palalottomatica

Gio 01 Febbraio 2018 da € 41,40
Per acquistare i biglietti di Alt-J   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina