Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Vegas Jones

Bellaria Tour

Dopo aver collezionato oltre 7 milioni di stream su Spotify, "Brillo" – il nuovo singolo di Vegas Jones – arriva su YouTube con il video ufficiale. Il brano vede i featuring di due grandi artisti del rap Gemitaiz e Madman, che hanno preso parte anche al videoclip. Il video è stato girato sotto l’attenta regia di Enea Colombi. Un lavoro curato nel minimo dettaglio che mette in risalto e celebra un’atmosfera mistica e concettuale. A brillare costumi, gioielli e scene che fanno da cornice ai tre artisti.
VEGAS JONES, rivelazione di questo 2018, continua a raccogliere un successo dopo l’altro a partire dal singolo “MALIBU”, brano rimasto per oltre 100 giorni nella classifica dei pezzi più ascoltati su Spotify Italia dove ha totalizzato oltre 38 milioni di stream che vanno di pari passo alle oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, numeri che lo hanno portato alla certificazione di doppio disco di Platino.
Il nome d’arte di VEGAS JONES (all’anagrafe Matteo Privitera, classe 1994, nato a Cinisello Balsamo – MI) s’ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino – di cui Matteo è un grande ammiratore – mentre il nome Jones è un vero e proprio tributo a Nasir Jones (NAS), noto rapper americano.

Per acquistare i biglietti di Vegas Jones  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina