biglietti Thirty Seconds to Mars

I Thirty Seconds To Mars tornano in Europa. La band di Jared Leto ha annunciato un tour primaverile nelle arene, che li porterà anche nel nostro paese. Si parte l’11 marzo a Colonia, in Germania,
Intanto, i 30 Seconds To Mars si sono esibiti a BBC Radio 1 Live Lounge, una toccante sessione tributo alle loro icone musicali preferite scomparse di recente. Un medley celebrativo nel quale hanno suonato in meno di quattro minuti "Heroes" di David Bowie, "Black Hole Sun" dei Soundgarden, "Purple Rain" di Prince, "Freedom" di George Michael e "Crawling" del Linkin Park. "Quando penso a Chester Bennington" aveva detto Jared Leto, "Penso al suo cuore e alla gentilezza con cui mi trattava".
Dal 2015 il gruppo sta lavorando a un nuovo album: lo scorso agosto è uscito il loro nuovo inedito, “Walk on Water”, e ciò che in molti si aspettano è che il disco sia pronto prima dell’inizio del tour. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno, così da permettere ai fan di imparare le canzoni a memoria prima dei tanto attesi concerti.
La band è stata nominata agli Mtv EMAs 2017 (in programma il 12 novembre) nella categoria Best Alternative.

Roma Palalottomatica

Ven 16 Marzo 2018 da € 48,30
Per acquistare i biglietti di Thirty Seconds to Mars  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina