biglietti Thegiornalisti

Completamente Senza Estate Tour

I Thegiornalisti arrivano in concerto questa estae con il loro Completamente Senza Estate tour! La band composta da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera è pronta ad esibirsi dal vivo davanti al suo pubblico in una serie di appuntamenti live per tutta l’Italia.
In occasione del tour, i Thegiornalisti si esibiranno con i brani tratti dal loro ultimo album “Completamente Sold Out”,  disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming dal 21 settembre. Il brano “Completamente”, singolo ufficiale dei Thegiornalisti, è estratto dal nuovo album in uscita per Carosello Records.“Completamente” è forse la prima canzone che ho scritto contro qualcosa, contro qualcuno – afferma Tommaso Paradiso in relazione al nuovo singolo -. È il mio grido di ribellione contro il risparmio dei sentimenti, contro chi calcola pure la virgola nei rapporti umani, banalmente nell’amore. Ce l’ho con quelli che stanno sempre con il bicchiere in mano per tutta la serata ma non bevono mai. Noto in questi tempi la vittoria del freno a mano. Ecco, io non amo tenermi.
I Thegiornalisti si formano a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi per poi virare rotta e cambiare stile col terzo album, "Fuoricampo": il disco raccoglie i consensi unanimi della critica e consente al gruppo di imbarcarsi in un tour nazionale che ottiene un grande successo di pubblico. 
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i Thegiornalisti e seguici sui nostri canali social:FacebookTwitterInstagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Thegiornalisti  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina