Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti The Killers

Imploding the Mirage Tour 2020

Farà tappa anche in Italia l’ ”Imploding the Mirage Tour 2020” dei Killers. Per ora, il concerto di domenica 12 luglio dei Killers al Milano Summer Festival, in programma all’interno dell’ippodromo Snai di San Siro, è l’unica data italiana che la band capitanata da Brandon Flowers ha annunciato nel nostro Paese. Il concerto del gruppo in programma al Milano Summer Festival 2020 sarà inserito all’interno dell’ ”Imploding the Mirage Tour 2020”, la tournée europea a cui il gruppo di Las Vegas darà avvio a fine maggio per la promozione del nuovo album di inediti – “Imploding the Mirage”, appunto – la cui pubblicazione è in programma per i prossimi mesi. La band, infatti, sta ancora lavorando al disco, che non è ancora stato completato. Il tour dei Killers partirà il 28 maggio dal Regno Unito, per poi fare tappa nei principali Paesi europei: Irlanda, Germania, Belgio, Spagna, Croazia, Repubblica Ceca, Russia e, ovviamente, Italia.
Un concerto che si avvia verso il tutto esaurito, come dimostrano i 250 mila biglietti del tour 2020 che sono stati polverizzati in appena due ore dall’apertura delle prevendite, nel dicembre scorso, immediatamente dopo l’annuncio della prima tranche di concerti.

Milano Ippodromo Snai - San Siro

Dom 12 Luglio 2020 da € 49,45
Per acquistare i biglietti di The Killers  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina