Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti The Killers + Liam Gallagher

Il prossimo 21 giugno agli I-Days 2018 all'Area Expo-Experience Milano saranno protagonisti The Killers e Liam Gallagher, un'occasione unica per vederli insieme in Italia. In particolare la band di Las Vegas torna live in Italia a distanza di 5 anni.
The Killers dopo aver infiammato il palco del Festival di Glastonbury dello scorso giugno e con il sold out al British Summer Time show all’Hyde Park di Londra davanti a 65.000 fan, la band ha registrato tra i più rapidi sold out di sempre. Più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, unica band sempre al numero 1 delle classifiche inglesi con tutti i loro album. Reduci dallo straordinario successo mondiale del nuovo album in studio “Wonderful Wonderful”, i The Killers hanno conquistato tutti con la loro esibizione di “The Man” agli ultimi Ema’s.
Liam Gallagher torna in Italia per un ultimo imperdibile concerto agli I-Days, dopo gli show del 26 e 27 febbraio al Fabrique di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova. Un ritorno attesissimo nel nostro Paese all’insegna del successo del suo album di debutto come solista “As You Were”, uscito lo scorso 6 ottobre per Warner Music. In Italia il disco ha debuttato ai vertici della classifica FIMI-Gfk degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana. In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione numero 1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica. 
 
 
 

Milano AREA EXPO - Experience

Gio 21 Giugno 2018 da € 50,00 Sconto Last Minute! Sconto lastminute
Per acquistare i biglietti di The Killers + Liam Gallagher  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, per i quali però prevediamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!