Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Sting

+ Shaggy

Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastlee  e si è trasferito a Londra nel 1977 dove ha formato i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. La band ha pubblicato cinque album, ha vinto 6 Grammy, e 2 Brits e nel 2003 è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame. Durante la sua carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar. Dopo l’acclamato disco uscito nel 2016 - 57th & 9th – che segna per l’artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio, ad aprile uscirà il nuovo album dell'artista, dal sapore reggae 44/876 inciso insieme al cantante/rapper Shaggy. L'artista giamaicano affiancherà Sting nel suo tour europeo.
Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani del loro album, riproponendo anche alcuni fra i loro successi più grandi.
Il duo sarà accompagnato sul palco dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).
 
Acquista i tuoi biglietti per Sting su Prontoticket e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Sting  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina