Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti STEVE HACKETT

Genesis Revisited

Steve Hackett, autentica leggenda vivente del progressive rock mondiale, torna in Italia con un nuovo entusiasmante show, dopo i successi già ottenuti con le tournée del 2015, 2016 e 2017.
Protagonisti dello spettacolo saranno gli album più acclamati, co-scritti con i Genesis. In scaletta troveranno quindi spazio brani straordinari come "Supper's Ready", "Dancing with the Moonlit Knight", "Fountain of Salmacis", "Firth of Fifth", "The Musical Box" e alcuni rari brani, non più eseguiti dal vivo dagli anni Settanta quali "One for the Vine" e "Inside & Out". Non mancheranno le sue preziose gemme da solista, un omaggio ai 40 anni di “Please Do not Touch” ed una versione speciale dei GTR "When The Heart Rules The Mind", brani vecchi e nuovi, come quelli tratti dal più recente ed avanguardistico “The Night Siren”.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Steve Hackett seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in Italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Per acquistare i biglietti di STEVE HACKETT  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina