biglietti Stadio

Generazione di Fenomeni – Da quarant’anni siamo noi

Dopo la partecipazione di Gaetano Curreri, sabato 1 luglio, al Vasco Modena Park e la recente vittoria al Festival di Sanremo 2016, gli Stadio ritorneranno dal vivo con “Generazione di Fenomeni – Da quarant’anni siamo noi”, il tour che vedrà la storica rock band italiana calcare i palchi dei più bei teatri italiani per celebrare i quarant’anni di carriera.
Gli Stadio ripercorreranno quarant’anni di storia interpretando tutti i loro più grandi successi partendo da brani come “Banana Republic”, “Canzoni alla radio”, “Acqua e Sapone”, “Sorprendimi”, “Chiedi chi erano i Beatles” e “Generazione di Fenomeni” (che dà il nome al tour) passando per “Un disperato bisogno di amore…” fino ai più recenti “Un giorno mi dirai” e “Tutti contro tutti”.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per gli Stadio e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.

Roma Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

Ven 08 Dicembre 2017 da € 29,00

Milano Teatro Dal Verme

Lun 18 Dicembre 2017 da € 25,00
Per acquistare i biglietti di Stadio  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!