Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti Slipknot

Dopo aver scalato le classifiche internazionali con il loro sesto album We Are Not Your Kind, registrato dopo 5 anni di silenzio in studio, la band statunitense tornerà in Italia nel 2021.
La forza e la visione della band hanno spinto “We Are Not Your Kind” in vetta alla classifica Billboard Top 200 lo scorso agosto. Essendo da sempre una band d’impatto internazionale, l’album ha debuttato al #1 anche in Gran Bretagna, Australia, Canada, Giappone, Russia, Messico, Portogallo, Irlanda, Belgio, Finlandia, Spagna e nella Top 3 in Germania, Francia, Norvegia, Italia, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Nuova Zelanda.
Lo Knotfest, festival annuale ideato dagli Slipknot, ha superato ogni limite: nella sua declinazione virtuale, è diventato il più grande festival hard rock e metal mondiale, collegando più di quattro continenti. Con oltre 550.000 partecipanti, mescolando l’heavy rock con l’hip hop, la musica mondiale, l’arte visiva, le installazioni esperienziali e molto altro ancora.

Villafranca Di Verona (Verona) Castello Scaligero

Mar 27 Luglio 2021 da € 74,75
Per acquistare i biglietti di Slipknot   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.