Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Sean Paul

C'è grande attesa per il concerto di Sean Paul che torna ad esibirsi in Italia e stavolta nell'esclusiva location di Selinunte e Cave di Cusa in Sicilia, nell'ambito della rassegna "Wonders in Selinunte". Difatti il 12 agosto toccherà alla voce di Sean Paul, l'artista giamaicano che vanta un Grammy, un American Music Award e numerose collaborazioni con grandi star internazionali della musica.
"Il Parco Archeologico di Selinunte è ormai candidato a location di eventi di richiamo internazionale - ha dichiarato Enrico Caruso, direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa - in grado di coniugare al meglio l'amore per le arti, la storia, l'archeologia. È il Parco Archeologico più grande d'Europa ed è la porta verso un altro continente quale l'Africa, è sul mare. E' il luogo dove sono stati rinvenuti reperti unici in assoluto nella storia della Civiltà Antica ed è un sito in grado di unire popoli, usanze e costumi diversi".
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Sean Paul e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Castelvetrano (Trapani) Parco Archeologico di Selinunte

Dom 12 Agosto 2018 da € 25,00
Per acquistare i biglietti di Sean Paul  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina