biglietti Sean Paul - Alvaro Soler

Pull Up Festival

Due grandi nomi della musica internazionale animeranno la notte di ferragosto del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli, sulle note dei loro successi. Martedì 15 agosto sul palco arrivano Alvaro Soler e Sean Paul, protagonisti del “PullUp Festival”.
Per entrambi gli artisti si tratta dell’unica data al sud Italia. Sean Paul è stato il primo a unire la cultura giamaicana e urban americana, ed è esponente di punta della dancehall mondiale.  Il live al Postepay Sound Parco Gondar dell’artista giamaicano arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Kelly Rowland e Nicki Minaj, attualmente impegnata con il featuring in Side To Side di Ariana Grande. Numerosi i nomi che si ricollegano al mondo del reggae e della dancehall, come quello di Damian Marley e Wayne Marshall.
A seguire sarà la volta di Alvaro Soler, arrivato al successo con i brani  “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto”. A soli 26 anni il cantautore spagnolo può vantare già 36 dischi d’oro e di platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.
E subito dopo i due live, la festa continua fino a notte fonda con tre differenti piste che in contemporanea suoneranno sulle note della dancehall più sfrenata, ospiteranno un nuovo appuntamento con il Kawabonga Party e le sue sonorità reggae, hip hop ed elettroniche, e faranno scatenare sui ritmi latini del Malafiesta Party.

Per acquistare i biglietti di Sean Paul - Alvaro Soler  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina