biglietti Samuele Bersani

La fortuna che abbiamo tour

Samuele Bersani torna sul palco con il nuovo tour La Fortuna che Abbiamo Live! A partire dal prossimo 14 ottobre dal Gran Teatro Geox di Padova Samuele Bersani proporrà nei teatri italiani il La fortuna che abbiamo Tour che festeggia i suoi primi 25 anni di carriera.
 
Con una nutrita e apprezzata discografia di tutto rispetto alle sue spalle, forte di una maturità espressiva molto riconoscibile già da diversi anni a questa parte, Samuele Bersani non ha poi molto da dover dimostrare a pubblico e critica. Samuele Bersani vanta canzoni eleganti e capaci di raccontare la complessa realtà di un mondo intricato e sfuggente con piglio giocosamente intelligente e, soprattutto, con la stralunata non ovvietà stilistica di quel lirismo sottile del quale il suo nome è diventato col tempo sinonimo indissolubile.
 
Samuele Bersani è tra i cantautori italiani nati a cavallo tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio del decennio successivo a cui spetta senz’ombra di dubbio un posto di assoluta centralità in virtù di un linguaggio personalissimo, vivace e assai originale, capace di raccontare con precisione e gusto ermetico un microcosmo privato e non solo.
 
Acquista ora i biglietti per Samuele Bersani e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Samuele Bersani  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina