Le comunicazioni che inviamo tramite email in merito ad eventi annullati o rinviati possono finire nella Tua posta indesiderata (SPAM), pertanto Ti invitiamo a visionare la suddetta casella di posta elettronica, oppure a vedere se l'informazione che stai cercando è presente cliccando QUI Altrimenti puoi scrivere a info@prontoticket.it
Grazie
Sarà il 2020 l’anno di debutto mondiale per il rapper sardo Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciottu. Il Playlist Worldwide Tour infatti, vedrà Salmo esibirsi nelle principali capitali (Madrid, Barcellona, Zurigo, Amsterdam e molte altre) ma anche oltre oceano con tre date negli States tra marzo e aprile 2020.
Ci sono tutti i presupposti per ipotizzare che il concerto di Milano sia imperdibile, in cui l’artista porterà anche i brani del suo ultimo lavoro che gli hanno firmato il via libera per entrare nella Global Chart di Spotify, successo che condivide solo con il collega musicale Sfera Ebbasta.
Salmo è uno di quei rapper che riescono sempre a conquistare un pubblico molto eterogeneo. Dal giovanissimo, arrivando fino al quarantenne appassionato di quel rap vecchio stile che riporta a Uomini di Mare di Fabri Fibra o Neffa agli esordi.