Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Romeo e Giulietta

Ama e cambia il Mondo

Il musical, tratto dall’opera di William Shakespeare e prodotto da David e Clemente Zard, torna a calcare il palcoscenico delle principali città italiane, a grande richiesta di pubblico, dopo due anni di assenza.
Eccezionale il cast, formato da Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane Renato Crudo che si alternerà a Davide Merlini nel ruolo di Romeo, e vede la partecipazione di 20 artisti tra ballerini e acrobati.Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo vanta inoltre un’equipe di creatori internazionali, ben 23 cambi di scena e 270 costumi; le proiezioni luci e video sono su volumetrie ed elementi mobili che compongono l’impianto scenico, consentendo molteplici configurazioni e spazialità differenti. La regia e la direzione artistica sono di Giuliano Peparini, riconosciuto come uno dei registi più prolifici ed eclettici della scena internazionale.
 
Seguici su Facebook e Twitter e partecipa ai nostri eventi per restare aggiornato su tutte le ultime novità sullo show.

Per acquistare i biglietti di Romeo e Giulietta  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.