Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

biglietti Red Hot Chili Peppers

Biglietti Red Hot Chili Peppers

I Red Hot Chili Peppers tornano in concerto in Italia il prossimo luglio per due date del loro The getaway tour. Anthony Kiedis e compagni si esibiranno il 20 luglio a Roma, per il PostePay Sound rock, e il 21 luglio al Milano Summer Festival.
 
 
L'ultimo lavoro in studio, l'undicesimo dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway, ha debuttato subito al primo posto delle classifiche di tutto il mondo, ed è al numero uno della classifica di vendita degli album di Billboard e al numero due della Top 200 di Billboard. 
 
Anthony Kiedis e compagni sono abituati a finire dnella Top 10, infatti  The Getaway è il settimo album della band a entrarci e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200. The Getaway è prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. L’uscita dell’album, già disco d’oro in Italia, è stata preceduta dal singolo Dark necessities, a cui sono seguiti Go robot e Sick love.
 
I Red Hot Chili Peppers, il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista turnista Josh Klinghoffer, hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera e vinto 6 Grammy Awards.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i Red Hot Chili Peppers e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.
 

Milano Ippodromo Snai - San Siro

Ven 21 Luglio 2017 da € 59,80
Per acquistare i biglietti di Red Hot Chili Peppers  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!