ProntoTicket, vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

Radiohead, concerti

Al momento non sono previsti concerti di Radiohead.

Concerti passati

firenze

Expired Mer 14 Giugno 2017 Firenze, Ippodromo del Visarno

udine

Expired Mer 26 Settembre 2012 Codroipo, Villa Manin

bologna

Expired Mar 25 Settembre 2012 Bologna, Arena Parco Nord

firenze

Expired Dom 23 Settembre 2012 Firenze, Parco delle Cascine

roma

Expired Sab 22 Settembre 2012 Roma, Ippodromo delle Capannelle

roma

Expired Sab 30 Giugno 2012 Roma, Ippodromo delle Capannelle

L'evento

I Radiohead tornano finalmente in concerto in Italia con  due live imperdibili a Firenze e Monza. La band di Thom Yorke, che ha spostato i confini del rock, torna in tour dopo quattro anni, per presentare dal vivo i brani dell’album «A Moon Shaped Pool» (XL Recordings), uscito lo scorso maggio.
 
I Radiohead si esibiranno in Italia a Firenze il 14 giugno 2017 all'Ippodromo del Visarno e all’autodromo di Monza il 16 giugno 2017, nell’ambito degli  I-Days di cui sono i primi headliner. In 9 album i Radiohead hanno fuso la musica alternativa all'elettronica, l'art rock all'hip hop, il pop alla psichedelica, diventando una delle band più influenti degli ultimi decenni. I Radiohead hanno fatto spesso scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni a un sound già carico di dettagli sperimentali.
 
I Radiohead arrivano con il tour in Italia dopo essere stati assenti dal settembre 2012. Prima però saranno protagonisti di alcuni dei più importanti festival europei come Glastonbury in Inghilterra (23 giugno) e Rock Werchter in Belgio (30 giugno). Un’altra particolarità dei Radiohead sta nel fatto che dal vivo scelgono di suonare a una tonalità alquanto bassa rispetto agli standard generali, il che costringe il pubblico ad un silenzio quasi surreale.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i Radiohead e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.
 



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina