Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Post Malone

Post Malone il 23 febbraio scorso ha pubblicato un nuovo brano inedito “Psycho”, prodotto dall’artista statunitense e da Louis Bell: su Spotify è arrivato in pochi giorni ai vertici della classifica Global e Top30 anche della chart italiana.
“Psycho” è estratto dal prossimo disco di Post Malone, dal titolo “Beerbongs & Bentleys” e ha già superato i 140 milioni di stream.
Il singolo è due volte Platino anche in USA, Australia e Nuova Zelanda, tre volte Platino in Norvegia, cinque volte Platino in Svezia, sette volte Platino in Canada e Disco di Diamante in Francia.
Questo è il biglietto da visita di Post Malone, cantautore rap di Los Angeles che ha conquistato le vette delle classifiche e il 10 luglio sarà in concerto al Rock in Roma 2018 per l’unica data italiana.
È Post Malone a definire se stesso “un progetto hip-hop creato con una chitarra folk”. Ma il suo curriculum è talmente vario da passare, a soli 22 anni, da un tour con Justin Bieber allo scrivere per Kanye West.

Roma Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma

Mar 10 Luglio 2018 da € 40,25
Per acquistare i biglietti di Post Malone  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina