Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

biglietti Placido Domingo

Gala Domingo

Biglietti Placido Domingo

Placido Domingo arriverà in concerto in Italia per una serata straordinaria all’Arena di Verona. Quella del 21 luglio 2017 sarà l’unica data italiana di Placido Domingo e si annuncia un tutto esaurito in brevissimo tempo.
 
Placido Domingo, in realtà José Plácido Domingo Embil, è ormai sulla scena musicale lirica da oltre mezzo secolo, sin da quando, ad appena 18 anni, iniziò una carriera costellata di successi in tutto il mondo. Oggi Placido Domingo, tenore, baritono e direttore d’orchestra, è protagonista sui palchi più prestigiosi del mondo: da Dubai a Seoul, da Los Angeles (dove ha recentemente interpretato il Macbeth) a Budapest, fino a Verona e Parigi.
 
Placido Domingo sarà all’Arena di Verona per una serata straordinaria a poco più di un anno di distanza dalla partecipazione insieme a Il Volo a Firenze nell’inizio dell’estate 2016.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Placido Domingo all’Arena di Verona per il 21 luglio 2017 e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus. Condividi le tue emozioni con noi taggando le tue foto con l’hashtag #prontoticket.

Verona Arena

Ven 21 Luglio 2017 da € 21,00
Per acquistare i biglietti di Placido Domingo  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina