Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti Pharrell Williams

Pharrell Williams arriva in concerto in Italia! Dopo l’incredibile successo del Dear G.I.R.L. Tour, il cantante, produttore ed icona Pharrell Williams torna in Italia con una data a Milano, il prossimo 12 luglio all’Assago Summer Arena, in occasione dello Street Music Art.
 
Premiato da Billboard Produttore del decennio nel 2010, Pharrell Williams ha lavorato da sempre con nomi musicali di altissimo profilo, quali Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e persino Rolling Stones. Ha parallelamente costruito anche un’importante carriera come artista solista, scrivendo il brano Happy per il film Cattivissimo Me 2.
 
La canzone è rimasta in vetta alla classifica statunitense Billboard per 10 settimane consecutive, oltre che conquistare le chart di tutto il mondo. Il suo secondo album in studio, G.I.R.L. è uscito il 3 marzo 2014 in Italia. Pharrell Williams è anche leader del famoso gruppo alt-rock/hip-hop N.E.R.D. Pharrell Williams è solo una delle star che calcheranno il palco dello Street Music Art, l’unica rassegna in Italia che coniuga street art e musica, che si terrà all’Assago Summer Arena a Milano dal 9 giugno al 30 luglio.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Pharrell Williams e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Pharrell Williams  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina