Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti One Republic

Gli OneRepublic annunciano una nuova tappa italiana del loro “Native World Tour”: il 9 giugno 2015 la band alternative rock statunitense capitanata da Ryan Tedder sarà sul palco dell’Anfiteatro Camerini in occasione dell’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta.
 
Counting Stars, estratto dal terzo album di studio Native, è stato poi il maggior successo dello scorso anno che ha portato la band a entrare nelle Top 10 in altri venti Paesi, vendendo oltre 4 milioni di copie. Un successo dietro l’altro che ha portato anche Love Runs Out, penultimo singolo degli One Republic prima di I Lived (uscito in radio lo scorso 24 ottobre), in vetta alle classifiche di tutto il mondo (disco d’oro in Italia).
 
Ryan Tedder (frontman del gruppo e “addetto” a voce, chitarra e basso) insieme a Zach Filkins (chitarra e violino), Drew Brown (chitarra, basso, tastiera e xilofono), Brent Kutzle (chitarra, violino e sintetizzatore) e Eddie Fisher (batteria e percussioni) faranno tappa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per la loro unica data italiana.
 
I biglietti per l’unica data italiana degli One Republic sono disponibili su Prontoticket (scorri la pagina). Seguici sui nostri canali social Facebook e Twitter e partecipa ai nostri eventi per restare aggiornato su tutte le ultime novità della band di Ryan Tedder e compagni!

Milano Lorenzini District

Mer 04 Maggio 2022 da € 52,90
Per acquistare i biglietti di One Republic  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina