Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Norah Jones - Marcus Miller

Norah Jones, una delle più influenti cantanti della musica pop-jazz statunitense vincitrice di diversi Grammy Awards, torna a Lucca dopo 6 anni per quella che sarà la sua terza apparizione al Festival. Durante il nuovo tour la cantautrice suonerà brani dell’ultimo album "Day Breaks" e pezzi del suo repertorio accompagnata da musicisti eccezionali come Brian Blade alla batteria e Chris Thomas al basso.
Marcus Miller ha sviluppato negli anni un legame fortissimo con Lucca Summer Festival, dove fu protagonista anche di una straordinaria jam session insieme a Pino Daniele nel 2013, e dunque non poteva non tornare per presentare il suo nuovo album Laid Black, in uscita a primavera. Lo storico bassista di Miles Davis aprirà la serata avvolgendo con il suo groove Piazza Napoleone, accompagnato da una band formata dai migliori giovani talenti della scena jazz-funky internazionale.
Una lunga serata piena di emozioni e suggestioni musicali, con due straordinari Artisti come Norah Jones e Marcus Miller sullo stesso palco.

Lucca Piazza Napoleone - Summer Festival

Gio 26 Luglio 2018 da € 46,00
Per acquistare i biglietti di Norah Jones - Marcus Miller  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.