Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Nick Cave and The Bad Seeds

Nick Cave and The Bad Seeds sono stati nel nostro paese meno di un mese fa, con tre concerti memorabili a Padova, Milano e Roma. E adesso, la notizia di un nuovo concerto il prossimo luglio non fa che entusiasmare i tantissimi fan italiani dell’artista. Nick Cave ha pubblicato il suo sedicesimo album, “Skeleton Tree”, nel 2016 che ha confermato le straordinarie doti compositive del cantautore australiano. Cave è uno degli artisti più influenti e carismatici della scena musicale mondiale e ogni sua performance live è un’esperienza unica. L’ultimo album è uscito dopo il grande lutto che ha colpito il musicista: nel 2015, il figlio Arthur è morto in seguito alla caduta – sotto effetto di allucinogeni - da una scogliera in Inghilterra. Sulla composizione delle canzoni, avvenuta proprio poco dopo la tragedia, Nick Cave ha dichiarato: «Forse la musica era uno specchio di quel terribile incidente. Più lavoravamo ai brani più diventavano inefficaci, alla fine siamo stati quasi costretti a pubblicare questo disco puro, non artificiale. In studio, durante le registrazioni di “Skeleton Tree”, non avevo davvero idea di cosa stesse succedendo». Tutto l’album è dedicato alla memoria del ragazzo e il dolore causato da questa perdita è il motore di ogni singolo brano del disco.

Per acquistare i biglietti di Nick Cave and The Bad Seeds  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina