biglietti Nek Max Renga

I tre artisti si esibiranno insieme in un intero tour, per un progetto live straordinario e imperdibile che caratterizzerà il 2018. Da lunedi 11 settembre, è in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali “DURI DA BATTERE” il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato in trio con Nek e Francesco Renga.
A lanciare “Nek Max Renga, il tour”  è  l’uscita del nuovo singolo di Max Pezzali,  “Duri da battere”(Warner Music) interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.
Duri da battere“ in diffusione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali dallo scorso11 settembre,  farà parte del nuovo album di Max Pezzali, che uscirà durante l’autunno e celebrerà i 25 anni della sua carriera.
La loro musica è diventata la colonna sonora di intere generazioni,  Max Pezzali uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano ha venduto oltre 7 milioni di dischi,  Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga è tra degli artisti più importanti del panorama musicale italiano, con una splendida carriera in perenne crescita artistica, caratterizzata da oltre 1850 concerti.
I tre artisti si esibiranno insieme  ognuno con il proprio stile e carisma,  raccontando le loro carriere,  reinterpretando le loro canzoni in un unico show con un unica scaletta,  per regalare al pubblico un evento live,  straordinario e imperdibile.

Eboli (Salerno) Palasele

Mer 31 Gennaio 2018 da € 35,00
Per acquistare i biglietti di Nek Max Renga  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.