Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti My Chemical Romance

Dopo sette anni di assenza dalle scene, lo scorso ottobre i My Chemical Romance hanno annunciato a tutti i fan la loro reunion. Il grande ritorno sarà ovviamente accompagnato da una tournée: nell’estate 2020 la band statunitense sarà in concerto nelle principali città europee e in programma c’è anche una data italiana.
il live bolognese dei My Chemical Romance sarà incentrato sui momenti più famosi della loro carriera: da “I Brought You My Bullets You Brought Me Your Love” passando per “Three Cheers for Sweet Revenge”, fino a “The Black Parade” e “Danger Days: The True Lives Of The Fabolous Killjoys” e molte altre.
L’accesso agli spettacoli per la Stagione 2021/2022 è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 ai sensi del D.L. 172/2021, c.d. Super Green Pass. Info complete al link https://www.dgc.gov.it/web/.
La Certificazione verde COVID-19, c.d. Super Green Pass, dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso della location unitamente al biglietto e a un documento di identità per il controllo da parte degli addetti preposti, per tutti gli spettatori dai 12 anni in su.
Si rende noto che i biglietti in possesso degli spettatori sprovvisti del SUPER GREEN PASS dal 6 dicembre non potranno essere rimborsati.

Bologna Sonic Park - Parco Nord

Sab 04 Giugno 2022 da € 46,00
Per acquistare i biglietti di My Chemical Romance  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina