Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti Motley Crue

Final Tour Europe 2015

Una delle più leggendarie rock band di sempre, i Mötley Crüe, ha annunciato il suo ultimo tour europeo a Novembre prima dello scioglimento definitivo, dopo oltre trent’anni di carriera. Il Final Tour proseguirà fino al 31 dicembre, quando la formazione americana si esibirà presso lo Staples Center di Los Angeles.

La band ha annunciato le date europee dopo aver lasciato ai fans l'opportunità di decidere la città preferita. Oltre 500.000 ammiratori da tutta Europa hanno condiviso il proprio voto su Facebook, Twitter ed Instagram tramite l'hashtag #DemandTheCrue. Il tour di novembre sarà l'ultimo della storia di Mötley Crüe, che porteranno sul palco la più grande produzione ed il più importante show di fuochi mai visto, oltre al giro sulla batteria che a fine concerto un fortunato fan avrà l'onore di vincere. Il tour americano del 2014 è stato uno dei più importanti dell'ultimo anno, vendendo quasi un milione di biglietti in 72 città e con un guadagno pari a 45 milioni di dollari..

Acquista oggi i tuoi biglietti per i Mötley Crüe e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in Italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Per acquistare i biglietti di Motley Crue  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina