biglietti Max Gazzè

Alchemaya Tour

Max Gazzè torna in tour nel 2017! Il cantautore sarà impegnato con quello che appare il suo progetto artistico più innovativo: Alchemaya, il cui debutto è previsto il 3 aprile al Teatro dell'Opera di Roma.
 

Suonato con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga, il concerto di Max Gazzè sarà articolato in due parti: la prima è un'opera originale in cui Max e il fratello Francesco fondono insieme, attraverso nuove composizioni, gli approfondimenti esoterici condotti da Max negli ultimi 20 anni; la seconda parte dello spettacolo propone brani tratti dal repertorio storico di Max Gazzè riarrangiati in chiave "sintonica", un neologismo creato appositamente per definire il concetto di integrazione tra strumenti sinfonici e sintetizzatori.
 
Dopo il successo di Maximilian, Max Gazzè si prepara quindi per questa nuova sfida, dopo essere stato impegnato lo scorso ottobre in un tour mondiale che lo ha portato a suonare in città come New York, Shangai, Montreal, Tokio, Toronto, Chicago, Boston, Miami e Los Angeles. Il singolo “Ti sembra normale” è stato tra i più trasmessi nelle radio nel 2016: con le sue canzoni sempre differenti Max Gazzè è riuscito nel corso della sua lunga carriera a colpire un pubblico eterogeneo.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Max Gazzè e seguici sui nostri canali social:FacebookTwitterInstagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Max Gazzè  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina